All'improvviso tutto è cambiato

E ho questa fiducia: che colui che ha cominciato in voi un'opera buona, la condurrà a compimento fino al giorno di Cristo Gesù (Filippesi 1:6)
Mi chiamo Naomi, ho 26 anni. 

Voglio condividere la mia esperienza con il Signore. Sono nata in una famiglia cristiana. Ho sempre saputo quanto importante fosse vivere una vita che piacesse a Dio, ma, all'età di 15 anni, qualcosa è cambiato ed ho  iniziato ad allontanarmi da Dio e dalla mia chiesa di appartenenza. Sembrava che la vita avesse senso solo stando con gli amici e rincasando tardi.
Avevo perso la bussola, la vera strada ed il mio rapporto con Dio.
All'improvviso quando avevo 23 anni mi sono resa conto che stavo buttando la mia vita, avevo lasciato la scuola e gli amici a cui avevo dato tanto mi avevano abbandonata.  
Mi sentivo tremendamente sola .
Mi sono ricordata di quel Dio di cui la mia famiglia mi aveva tanto parlato e degli amici, veri, che avevo lasciato in chiesa.

 Ho alzato gli occhi al cielo ed ho detto:  
lo so che Tu esisti, aiutami."

All’istante ho sentito una pace  invadere il mio cuore e da quel giorno Gesù non mi ha mai abbandonata, proprio come dice il verso che ho condiviso all’inizio: Dio ha iniziato un’opera buona in me e la porterà a compimento.

Nascere in una famiglia cristiana non è garanzia di salvezza, bisogna necessariamente fare un’esperienza personale con Dio. E’un passo importante, è un passo che ti cambia la vita.
Prego che anche tu possa vedere operare la mano di Dio nella tua vita.

A Dio sia tutta la lode e la Gloria.
 Naomi


Commenti